Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

martedì 27 novembre 2012

ambarabacicicocò..le tre civette sul comò:) angeli, ovvio, rivisitati, colorati..ma soprattutto sempre con un bel paio di ali:)
fatti di feltro e stoffa, un pò retrò, da appendere o da appoggiare, insomma di buona compagnia..
il quarto in progress...manca ancora di braccia e scarpe:)
eppoi tanti cuori
..ma tanti..bianchi e rossi..e, per finire e non perchè abbia finito..
i piccolini:)
tutti saranno esposti al mercato di natale della mia città, prestissimo:)
io continuo..sono decisamente indietro sulla tabella di marcia.)
felice giornata

3 commenti:

  1. Sono tutti bellissimi: io adoro i cuori! Ne stiamo producendo anche qui, complice l'influenza che ci ha sigillato in casa!
    Buona giornata,
    a presto!
    :-)

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per il mercato, sono bellissimi!

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.