Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 2 settembre 2012

i mostri in vacanza :)

buondì! prima che mi sfugge..grazie a tutti per gli auguri alla mia bambina..a tutti ed in particolare ad adele (ed andrea &co) che avrei fortemente desiderato fossero stati tra noi fisicamente:)..ma non mancherà altra occasione!

dunque..facendoci un pò di conti, avendo investito su una sontuosa tettoia impermeabile di legno sul terrazzo della casa dei sogni..abbiamo dovuto rinunciare all'idea delle vacanze fuori porta. ma non per questo non ci stiamo concedendo dei bei momenti di relax. indi abbiamo deciso di conoscere meglio il nostro territorio:) ..che a volte diamo per scontato..ma non conosciamo affatto!
stamattina, senza alcun progetto di viaggio, abbiamo deciso di andare alle terme! pensare che le abbiamo a 20 minuti da casa:)
armati di bagagli e acqua fresca, siamo partiti alla volta della grotta delle ninfe, a cerchiara di calabria. acqua sulfurea e fanghi depurativi a volontà!
inutile dire che il paesaggio è mozzafiato, tra le montagne rocciose e ricche di vegetazione al tempo stesso.
le bambine si sono divertite moltissimo e la loro salute ne ha giovato. la spesa è stata davvero sostenibile (18 euro per 4 persone!!) per un giorno intero! evvaiiii!!!!
la piscina è riscaldata naturalmente a 30 gradi..per fortuna il sole oggi non scottava:)
e noi??? beh..i MOSTRI!
felice domenica!!
e domani??? boh! chissà!!

1 commento:

  1. Ma che bella domenica e che fortuna avere a disposizione un posto così incantevole. Lo devo ammettere, muoio di invidia!
    Auguri alla tua bimba, anche se in ritardo!
    A presto

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.