Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

martedì 15 novembre 2011

i miei desideri - cosa cerco (e cosa offro)

ispirata da una vignetta di massimo cavezzali che potrete ammirare qui..
http://massimocavezzali.blogspot.com/2011/08/cavezzali-make-wish.html
ecco il contenuto della scatola dei desideri..quello che vorrei, che scambierei, che apprezzerei
offro in cambio tutto ciò che vedete sul blog (se ancora disponibile per lo scambio)
mi piacerrebbe...
  • stoffa a pois
  • tutte le stoffe ikea
  • cupcakes
  • baffi francesi (eh si i baffi ..disegnati, stampati, litografati)
  • libri sull'autoproduzione e la decrescita
  • pasta madre
  • fermenti lattici per il mio yogurt
  • biscottini fatti dalle blogger cuoche esperte:)
  • libri di tea stilton per le mie bimbe
  • quaderni a quadretti grossi
  • un'agendina personalizzata
  • erbe
  • manuali sul recupero dei vecchi mobili
  • cuccioli cerca amici per arì
  • bottoni vintage
  • scotch stampato da pacchi
  • cartoncini
  • tutto ciò che è a pois

Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.