Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 12 novembre 2011

creative saturday:) ed auguri a mariellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllla


auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
a mariellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllla





..che non se lo aspetta così..:) oggi la mia amica mariella fa il compleanno:) lei credeva che l'avessi dimenticato??? beh si....ma dimentico anche il mio di compleanno:)..in compenso ho mandato la mia spia bambina a scuola a reperire informazioni:)

poi, tra una cosa ed un'altra, un pensiero ed una fetta di dolce, un caffè ed una chiacchiera..le etichette! ricilate al 100%. imballi, corde, cesti, fili, vasetti e carte del caffè:)
qui in mostra un campionario:)) i pensieri son tanti:) ed anche le etichette!!
felice sabato:)

2 commenti:

  1. A quanto pare c'è un bel WORK IN PROGRESS anche da te!!! ;-)
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Graaaaaazzzzzzzzzzzzzieeeeeeeeeeeeeeee!!!! :-)

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.