Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 13 novembre 2011

boh..ancora non so..però...






boh, ancora non so che ne farò..però..con questi vasetti dello yoghurt che proprio non mi andava di tuffare nel multimateriale...
vernice argento ed un pò di corda, qualche bottone..e dei coloro acrilici a contrasto per il bordo. portapiantine? portabicchieri? portacandela? segnaposto? o per esempio base per una confezione regalo? magari creando il coperchio con un pò di stoffa, ponendo all'interno un oggetto (piccolo e proporzionato) e lasciando la staffetta della destinazione d'uso a chi lo riceverà???
felice serata

13 commenti:

  1. come contenitore regalo lo vedo bene anche solo con un saccettino di carta velina o crespa
    buona creatività

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla tua inventiva.
    Mi piace quello che fai!!

    RispondiElimina
  3. Simpaticissimo il tuo post blog,non sono molto brava nel fai da te, ma l'inica cosa che posso dirti raccogli le idee di chi ti segue con i commenti!

    RispondiElimina
  4. sarebbero perfetti come portavasetti per le piantine grasse, proprio oggi ho piantato 3 nuove piantine grasse... una bellissima idea come sempre

    xxx
    coccinelle

    RispondiElimina
  5. Bellissima idea... decisamente potranno essere utilizzati in diversi modi!!!
    Tante serene giornate

    RispondiElimina
  6. boh..ancora non sai..però..sono deliziosi!

    RispondiElimina
  7. Certo che proprio la fantasia non ti manca....

    RispondiElimina
  8. ...ma che meraviglia che sono...
    sono ammiratissima perché io sono una chiavica con le "cose manuali"...

    RispondiElimina
  9. ciao bella ideina facile facile questa, il restyling dei vasettini ispira!

    Purtropp non ne ho nemmeno uno in casa, ho cominciato da poco a farmi lo yogurt in casa e quindi niente più vasetti in giro.

    Comunque molto carino come riciclo, brava!:D

    RispondiElimina
  10. li vedo bene come porta vasetti. Hai avuto un'idea veramente carina,brava!

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto, sono un'idea semplice, d'effetto e delicata. Ho un sacco di bicchierini di yogurt di vetro... vediamo come viene con quelli? Ci provo e ti faccio sapere!
    Ciao, Cri

    RispondiElimina
  12. eccoli qui i miei primi barattolini a somiglianza dei tuoi! http://tantparfa.blogspot.com/2011/11/piccole-lanterne-porta-cosa.html
    ciao, Cri

    RispondiElimina
  13. bellissima idea :)
    ottimi per confezionare mini regalini (tipo i tuoi gioielli meravigliosi!)

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.