Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 28 novembre 2011

parola d'ordine: riciclo! - recycle!






parola d'ordine: riciclo! sempre con cappotto viola una pochette ed un addobbo per l'albero..e con dei ritagli di feltro dei cuori profumati alla lavanda. serviranno per l' albero country di una country house:) ancora dei sacchetti profumarmadi per le bimbe e lo shop:) felice giornata

password: recycle! a pouch and a star from my old purple coat, red scented hearts with felt scraps and scented sachets for the shop and the girls. happy day!

7 commenti:

  1. Brava!!!
    Quindi hai iniziato a smembrare il cappotto che giaceva negli abissi del tuo armadio?
    Sei molto creativa, i cuoricini mi piacciono tanto, e anche il sacchetto lungo.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Katia! Bellissima la pochette ed gli addobbi, e poi riciclati per me hanno un valore aggiunto!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  3. La stella bella rotondetta e cicciottina mi piace molto ed è simpaticissima! Bellissimi gli esempi di riciclo, tutti da seguire!

    RispondiElimina
  4. complimenti per il tuo blog...mi piace molto. ti seguo se ti va passa da me e seguimi....
    http:// federicassecret.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. che meraviglia riesci a dare vita a cose che noi riteniamo inutili complimenti sei un artista mi sono aggiunta se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.