Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 12 giugno 2011

summer holiday 2011 giorno 11 - AUGURI ALESSANDRO!








Davanti a noi stanno cose migliori di quelle che ci siamo lasciati alle spalle.



Clive Staples Lewis



questo è un post speciale! perchè si festeggia un evento speciale: la laurea di alessandro, il filgio giovanissssssssssssssimo della mia carissimissima amica maestra marielllllllllllllllla:)

le mie bambine non sono in età universitaria, ma spero, in futuro, di poter esprimere anche io la stessa gioia e la soddisfazione di mariella per questo momento importante della vita del suo ragazzo:)

visibilmente emozionata e tanto soddisfatta come solo una mamma può nei confronti di suo figlio, la sorpresa, the surprise..alloro , palloncini rossi e megastrisscione ad accogliere ale di ritorno da venezia:)..tra sorrisi, risate ed aneddoti, mariella, angy ed io ci siamo cimentate nel decoro:)


il mio augurio?? beh, apparentemente infantile perchè è così che finiscono molte favole, ma con il cuore gli auguro che tutti ma proprio tutti i suoi sogni si trasformino in realtà.

beh..in fondo..se una zucca si è trasformata in carrozza, un ranocchio in principe e pollicino ha fatto vivere i suoi come dei nababbi..allora anche alessandro dovrà cercare la lampada di aladino in tasca ..senza mai smettere di sognare...e di sorridere!

2 commenti:

  1. Grazie Amica mia!!!! Come vedi Amica l'ho scritto con la lettera maiuscola... e non a caso!
    TVB :-) Mariellllllllllla

    RispondiElimina
  2. Grazie Katia sei un tesoro! Cosa mi devo aspettare per la specialistica? :) Alessandro

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.