Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 11 giugno 2011

summer holiday 2011 giorno 10 - viva la frutta!












la frutta è un alimento indispensabile per i bambini e non solo, meglio se di stagione, ancora meglio se del proprio giardino:)







mi sono ispirata ai colori ed alla frutta per confezionare i regalini alle maestre della mia bambina diplomata e pronta per il salto alle primarie:)







ho pensato di regalare loro dei libri con delle ricette sfiziose sulle marmellate. la particolarità di questi piccoli tesori è che all'interno contengono dei fogli con delle etichette adesive prestampate che potranno utilizzare per le loro prelibatezze culinarie. a questo ho aggiunto un vasetto di marmellata pesche ed amaretto (la ricetta l'ho trovata qui http://aniceecannella.blogspot.com/2009/07/la-marmellata-di-pesche-allamaretto-e.html e vi assicuro che è una vera bontà!

Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.