Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 29 luglio 2010

lungimiranza






















in piena produzione culinario-creativa, continuo e approfitto di questi momenti fruttuosi per produrre e realizzare quante più cose mi passano per la mente.






oggi mi è passato davanti un vestito arancio rotto e attempato che ho trasformato in una zucca (cenerentola nn me ne voglia!)..un pò presto x halloween?? forse, ma conserverò tutto in uno scatolone e tirerò fuori all'occorrenza!












poi ho stampato il setting per i ferretti perluccicosi e fatto un paio di orecchini ad una simpatica vicina di ombrellone..eh si..la spiaggia è come un condominio passeggero, ci si conosce, si chiacchiera, ci si lamenta ..insomma come in un palazzo di città!












buone vacanze!

Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.