Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

mercoledì 21 luglio 2010

acqua, sole e nuovi progetti
















per prima cosa mi scuso con chi mi ha premiato, per non avere postato il link ...ma la mia email fa le bizze ed io nn so più quale blogger mi ha conferito un premio..se le blogger in questione leggono questo post, mi lascino (rilascino un commento) ed io provvederò subito a linkare..










poi, due progetti in corso..il primo, ovviamente di riciclo, consiste nella realizzazione di oggetti e monili esclusivamente a partire da oggetti destinati al macero, da esporre online, magari vendere e destinare il ricavato all'associazione americana che si occupa di diffondere materiale e sostegno alle donne che ancora oggi subicono infibulazione in africa.










il secondo, che sto curando inquesti giorni di relax, è un libretto con una serie di astuces risparmiosi e riciclosi a tema, ma, dato che sarà il mio personale regalo di natale alle bloggr ed amiche ve lo dettaglierò più in là.










nel frattempo ho iniziato a impastare le mani nel riciclo, ho creato delle cartoline a partire da foto stampate su carta lucida riciclata ed un angelo..come iniziare altrimenti...che farà parte di una serie di decori per l'albero..il tutto davanti ad un bel thè homemade con limone spremuto e ancora qualche buona lettura..e..se è vero che si nutre nn solo l'anima..una torta salata di verdure...





3 commenti:

  1. gram gram... quella torta ha un aspetto davvero invitante!!! che fame...

    bellissimi i tuoi lavori in cantiere, ma già pensi al natale???

    bacioni eli

    RispondiElimina
  2. buttati su paperblog...
    tanto che ci perdi????

    bacioni eli

    RispondiElimina
  3. ...non farmi pensare al Natale!!!:))))))))))
    ...ciaooooo Vania

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.