Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 27 settembre 2009

here i'm




















sono ritornata operativa più che mai mezza giornata prima del previsto, dunque, dopo avere sfornato biscotti alla cannella, preparato 11 colazioni per la settimana..a proposito, menù ricrezione della settimana? biscottoni farciti (con creme, marmellate o cioccolata). ovviamente con ingredienti naturalissimi...












poi passiamo ai festeggiamenti per i 3 anni di sofia:) et voila il biglietto di stoffa ideato dalla mia bambina e prodotto da me:) che poi riutilizzerà come portafoto..


















indi ...ditemi un pò voi mamme...alzate la mano solo nel caso in cui il vostro bimbo/a nn si scopre la notte:...wow, nessuno ha tirato su il braccio...abbiamo sempre utilizzato i sacchi nanna noi qui, ma per bambini cresciuti proprio nn ne ho visti, allora..............forbici e macchian da cucire..zac zac e zac ed ecco riproporre un plaid di pile vecchiotto..come cartamodello ho usato....ebbene sì..un vestito di mammà!



un saluto a tutti, ed un grazie particolare a chi si è preoccupato per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!










7 commenti:

  1. CHE BELLO IL PORTAFOTO, SI MI SONO ISCRITTA OGGI, PER CASO LEGGENDO SULA CIAT DI PXP, AVEVANO MESSO IL LINK, TU LO CONOSCEVI?? SI SCAMBIA QUALCOSA??

    RispondiElimina
  2. Questo sito è proprio carino e tu sei simpatica e bravissima! Anche io mi diletto nel cucito e nel riciclo, ma da un po' mi dedico prevalentemente alla cucina. L'interesse però non accenna a diminuire, così qualche giretto nei siti di ragazze dalle mani d'oro me lo faccio volentieri... Brava! A presto
    Sabrine

    RispondiElimina
  3. Insomma, un fine settimana proficuo :-D
    Meraviglioso il biglietto stoffoso e augurissimi alla "piccola" Sofia!

    RispondiElimina
  4. Mah..se vuoi prepari il post per me..altrimeti tranquilla..no problem:-)..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  5. Questo portafoto è bellissimo...! vorrei saperne di più... ;-))
    Auguri alla tua piccola Sofia!!!
    baci e abbracci, polepole

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.