ecco: un altro metodo infallibile per scaricare la tensione, a parte usare le mani per gli affari pù disparati, è quello di girovagare tra i blog..
quindi, mentre cercavo di catturare qualche ideuzza interessante per scaricare lo stress di domani (già so che sarò fuori di testa... lo do praticamente per certo!) ecco che mi sono imbattuta, ma nn so come, in questo blog
http://wondermamma.splinder.com/
bisogna visitarlo! è una storia vera, di 1 mamma vera, con delle figlie ed una vita di tutti i giorni raccontata con ironia e serenità. ciauuuuuuuu
messaggio per beta: ti contatto a brevissimo..
Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!
grezie grezie, troppo gentile!
RispondiEliminaScusa una domanda, ma sei tu avanti che ti prepari già per natale o sono io che sono rimasta indietro a girare per il caldo ancora in casa in mutande???
Wondermamma