Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 15 giugno 2009

mentre io....lei.....







beh, intanto oggi il tavolo magico si è ufficialmente posizionato fuori a causa della temperatura bollente...eh si, a cusa della mia indole ecogreen sono un'acerrima nemica dei condizionatori..poi dopo una mezza giornata di lavoro, con un nervo per capello, per evitare la strage ho dovuto per forza di cose mettere le mani dappertutto! dappertutto nel mio scatolo del perlame...senza lucchetto, tanto solo io posso raccapezzarmici e nessun altro. una fata in ludoteca, l'altra a carico, quindi programma finalizzato alla serenità familiare...finito lo stesso in tragedia con una boccetta di vinavil versata sui capelli a chiusura workshop! ma questa è un'altra storia..una favola che raccontava di alcuni gnomi del bosco ci hanno ispirato nella creazione di un cappello da gnometta e, mentre lei si cimentava con il collage su carta..


















io... davo i natali a questi orecchini di rame e pietre dure..:)
























4 commenti:

  1. tra questi il gioiello più bello..ha sicuramente un cappellino in testa!Ma anche gl'altri capolavori sono davvero belli!
    Complimenti per tutti e tre!!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. la tua bimba è troppo bella e deve essere simpaticissima! Katia

    RispondiElimina
  3. che tesoro la piccola...MONELLA...
    E GLI ORECCHINI PIU' BELLI SONO QUELLI VIOLA...BACI....LELLA

    RispondiElimina
  4. Tua figlia ha un visetto troppo da simpatica birba... strappa sempre un sorriso.
    Molto belli gli orecchini che brava

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.