Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 15 giugno 2009

ma guardate che meraviglia!


guardate che meraviglia! guardare un'immagine così mi fa capire la bellezza e la potenza dell'universo. comincio dall'inizio...ieri scarico la posta esorpresa delle sorprese, trovo una mail del mio compagno di scuola elementare e media, poi grande amico, ormai collega di lavoro giuseppe. l'ha scattata all'alba di una notte insonne, perchè anche lui, come me ha dei bambini piccoli, affacciandosi dal balcone del suo appartamento, a pochi metri da casa mia, sul mare...gli ho chiesto di pubblicarla esono sicura che gli farà piacere, come farà piacere a voi deliziarvi con questi colori!

2 commenti:

  1. lo spettacolo della natura è sempre il più affascinante e sono sicuro che in molti posti nel mondo ci siano meraviglie tali da farti restare a bocca aperta. bisogna viaggire, perchè è bellissimo! Grazie per aver pubblicato la mia foto e grazie per le belle parole. Giuseppe

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.