

latitante, di suciro! a causa del lavoro duro direi mineraio di questa settimana...ma non dimentica di avere tanti amici e tante cose da dire...a parte il bla bla bla, oggi ho avuto bisogno di staccare la spina ...in 15 minuti ho dato i natali a questo orsetto curativo! sì, curativo, perchè "farcito" di chicchi di riso profumato e gocce di olio essenziale. la provenienza è indubbia! un vecchio panatlone è stato resuscitato per l'occasione..destinato al macero è tornato miracolosamente tra noi....quando necessario, l'orso si fa riscaldare nel microonde per un paio di muniti per un caldo abbraccio!!
We, com'è che sei così' di fretta?
RispondiEliminaTroppo lavoro??! Eh eh, maglio questo dolcissimo orsetto ma, spiegami un poco, il riso crudo nel forno a micro......non è che scoppia o cose del genere? Scusa l'ignoranza ma...meglio essere sicuri perchè se è inncouo mi preparo un suuuuuuper orsacchiotto pure io :D (copiona) per quest'inverno.
Buona notte e riposatio domani!
Wow com'è tenero! Ti fa proprio venire voglia di abbracciarlo! Se poi è anche profumato e curativo ancora meglio!
RispondiEliminaDavvero un'ottima idea per recuperare i vecchi pantaloni!
ciao Katia ho combinato un guaio oggi volevo spedire lo swap e mi sono accorta di aver cancellato il tuo indirizzo per lo puoi mandare ancora? Scusami tantissimo!!!! Katia la tua abbinata distratta!!!
RispondiElimina