ieri gigliola ha compiuto gli anni. gigliola è una delle mie amiche più care, nonchè collega e come sorella..ripromettendoci di regalarci qualcosa di handmade, io ho preparato per lei il biglietto, busta compresa ed ho foderato una scatola che in origine era identica a quella dietro il lavoro finito, con stoffa e carta per scrap, mezza cucita e mezza incollata. dentro ci andrà il regalo canonico, cioè dei solari per la prossima estate al mare! vedete che in fondo ci vuole poco.....
Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!
E' vero a volte basta poco per far nascere da semplici idee, delle simpatiche creazioni, questa scatolina ne è un esempio riuscitissimo!
RispondiEliminaun abbraccio,
Amalia
Ciao sono passato x un saluto e anche per ringraziarti per il suo sostegno :)
RispondiEliminaIntanto faccio gli auguri a Gigliola!
RispondiEliminaE poi (visto che non trovo la tua mail) volevo chiederti di passare quando hai un attimo dal mio blog... c'è un premio che ti aspetta!
baci
Rossella