Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 25 aprile 2009

aria di festa! spring blossoms


























oggi aria di festa! angy non è andata a scuola ed abbiamo ufficialmente inaugurato il trasloco in balcone! io mi sono sentita esattamente come la mia bambina mi ha vista modificando questa foto...poi, dato che ogni lasciata è persa...2 lavoretti facenti parte di un progetto che sto concretizzando, cioè quello di fare degli astucci un pò matti...come noi!










SPRING in the air today here! we have moved to the balcony, played, my daughter painted me as she was sure i was those moments...:) and as we MUST create everyday, here a couple of cases made of recycled materials...wow it is still 2pm!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Che carini gli astucci Katia... e anche la tua foto è proprio simpatica! :-D .Beta

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.