Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 19 agosto 2007

sempre a proposito di feltro....






guardate che belle idee ho recuperato nel web, che curiose idee regalo, alcune le ho realizzate per le mie bambine e, credetemi, è davvero semplice!




guardate con pochi centimetri di feltro , con qualche bottone caduto dalla camicia del papà e mai riattaccato per pigrizia..come un anonimo fermaglio di latta può trasformarsi in un delizioso accessorio per i capelli! daregalarsi o da regalare ...this would be a great heartmade gift!



dovete sapere che ho tanti amici più o meno coetanei, con alcuni dei quali ho condiviso davvero il primo quarto della mia vita...una di queste persone è sicuramente scaramantica..allora quale migliore pensiero!!! una curiosa civetta sorniona a guardia della sua incolumità!

questo invece è un lavoro supersemplice. non occorrono spiegazioni. solo una mezz'ora del nostro prezioso tempo!

Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.