Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 23 agosto 2007

l'arc en ciel l'arcobaleno the rainbow

ciao kari,

ieri è stata una giornata faticosa e di conseguenza tristina...ma io non mi sono persa d'animo...ho cercato e rimurginato. ho pensato che farmi un regalo sarebbe stato un buon antidoto alla tristezza...impossibilitata a mettere il naso fuori casa per gironzolare tra i negozi, ho acceso il mio fedele pc...ho cercato qualcosa che mi mettesse allegria, ho trovato questa immagine che poi è un calligramma di una poesia francese dedicata all'arcobaleno. colorata e solare, l'ho stampata e incollta come se fosse un pezzo da decoupage su un anomino quaderno nero. il risultato è stato strepitoso, anche solo da lasciare vicino al telefono per appuntare messaggini urgenti!

1 commento:

  1. Ciaoooooo, ho finalmente visto il tuo blog davvero carinissimo,pieno di tante idee sfiziose che metterò in pratica.....te l'ha detto Pino che vado pazza per Art Attack? Cmq colgo l'occasione per ringraziarti di tutto quello che fai....ogni giorno....per i ragazzi e non solo....hai una vitalità straordinaria spero in futuro di essere brava quanto te ad organizzarmi la vita.Un bacio Grandissimo Nunziaaaaaaaaaa in arte e da sempre Laty

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.