Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

martedì 5 marzo 2013

voglia di coccole, ispirazioni ed aria di festa

buondì. stamattina non ho avuto molto da fare. ho iniziato col prendere la scatola dei bottoni ma nulla. ho preso la scatola delle perline e nemmeno. ho girato tra i blog e pia di http://filo-so-pia.blogspot.it/ mi ha ispirato: ha infatti creato dei cestini di stoffa, che ho modificato a misura delle mie tre piantine sul tavolino. grazie pia!
ma poi di nuovo nessuna voglia di fare. ed ho pensato quindi di assecondare la mia vagabondaggine creativa sedendomi sul divano, al sole, a far niente.
una tazza di the, nel mug che le mie bambine mi hanno regalato a san valentino ;)
un libro esilarante, il mio mare.

un piatto con delle uova di legno coloratissime, regalo della mia amica simona che la scorsa settimana ha pensato bene di anticipare la pasqua...visto che le uova erano in una fantastica borsa verde mare..la adoro! e ve la faccio vedere in tutta la sua bella semplicità.

qui oggi il tempo è meraviglioso. di quelli che invoglia anche a cambiare menù, rendendolo più fresco ed appetitoso: oggi, per pranzo, insalata che più mista nn si può e pesce arrostito:)
buon appetito a tutti!

7 commenti:

  1. Sappi solo che hai suscitato tutta la mia INVIDIA, visto che sono IN UFFICIO e che fuori il tempo è più uggioso che mai!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Oh mamma che voglia di mare ci hai fatto venire!!!
    Il porta vasetti è davvero carino.
    Buon martedì
    Cri&Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ragazze! quando volete il mare c'è anche per voi>:)

      Elimina
  3. Mi hai fatto provare il relax di una bella giornata di vacanza! Quasi si sentiva anche il vento e il profumo del mare! Mi fa piacere di averti ispirata! Simpatico il tuo super cestino! : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava... Fantastico.... Sto facendo una nuova rubrica sul mio blog per conoscerci meglio e conoscere nuovi blog e nuove creative... Questo e il link http://lafatacreativa.blogspot.it/2013/03/una-nuova-rubrica.html?m=1 dai un occhiata un bacio

      Elimina
    2. buongiorno pia! grazie per i complimenti! tutto merito tuo!

      Elimina
  4. Brava... Fantastico.... Sto facendo una nuova rubrica sul mio blog per conoscerci meglio e conoscere nuovi blog e nuove creative... Questo e il link http://lafatacreativa.blogspot.it/2013/03/una-nuova-rubrica.html?m=1 dai un occhiata un bacio

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.