oggi è il primo giorno di primavera. benche qui, al sud, sia primavera la maggior parte dell'anno, fatta eccezione per una decina di giorni di freddo polare:)
la primavera qui nella casa dei sogni è portatrice di nuove vite..i ciclamini sono sbocciati, ma anche i crocus, le cipolle rosse di tropea, le lattughe, i fagiolini rampicanti, i pomodori e le zucchine.
il tutto accompagnato da una splendida giornata di sole, da un mare piatto come una tavola, che ci invita a lasciare la casa per fare una salutare passeggiata sul lungomare:)
nel tardo pomeriggio pianteremo le fragole..e chissà cosa altro ancora sarà ospitato sul terrazzo:)
felice primo giorno di primavera.))
Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!
Buon inizio primavera!!!
RispondiEliminaanche il mio terrazzo inizia ad essere pieno di sementi e germogli:)
Buona primavera anche da parte mia!!! Baci dal profondo nord:)))
RispondiEliminaCiao Katia, ma che bello! Quante piantine già hai! Ma dimmi, quella stupenda foto del mare, non è una vista da casa tua, vero??!!!
RispondiEliminaBuona primavera a te!
Buona primavera anche a te! A scuola abbiamo festeggiato con un mini orticello... a casa bisogna ancora aspettare. stamattina 6° alle 6.30... baci
RispondiEliminaBuona primavera!
RispondiEliminabuona primavera dentro e fuori di ognuna di noi,
RispondiEliminaciao,
Amy
P.S.: fammi sapere per lo yogurt!