Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

mercoledì 22 dicembre 2010

************auguri di buon natale*******************

Le temps, c'est quand on va d'un Noël à l'autre.

un sereno, caloroso, sincero augurio di buon natale a tutti quanti passano di qua.


vi seguo tutti tra una corsa e l'altra, sperando che il babbo più famoso del mondo mi depositi una macchina fotografica nuova:) ..la mia, storica, è passata in rassegna tra le mani di mia figlia:))))..risultato? decine di regali già consegnati, creati con il cuore che nn posso condividere con voi!!!
con l'augurio che ogni vostro desiderio possa diventare realtà
katia



7 commenti:

  1. Ed io ricambio di cuore (grande grande) l'augurio, desiderando per te/voi giorni di serenità e felicità. Buon Natale a voi! Smuack

    RispondiElimina
  2. Katia!!!!!! avevo perso il post dell'estrazione tuo candy!!!!!! pensavo avessi rimandato. accidenti.... che INVORNITA!!!! una delle rare volte che vinco e non uno, ma due premi.... sono ancora in tempo per rivendicarli?????
    intanto mille auguri di buon Natale a te e alle tue splendide bimbe, spero babbo Natale ti faccia la sorpresa che speri
    La FEDe =^.^=

    RispondiElimina
  3. ciao cara , un meraviglioso Natale anche a te.Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Anto

    RispondiElimina
  4. Augurrriii! tanti e per tutti!

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguro di buone feste!!!
    baciotti eli

    RispondiElimina
  6. …………(¯`O´¯)
    …………*./ | \ .*
    …………..*♫*.
    ………, • '*♥* ' • ,
    ……. '*• ♫♫♫•*'
    ….. ' *, • '♫ ' • ,* '
    ….' * • ♫*♥*♫• * '
    … * , • Felice' • , * '
    …* ' •♫♫*♥*♫♫ • ' * '
    ' ' • . Natale . • ' ' '
    ' ' • ♫♫♫*♥*♫♫♫• * ' '
    …………..x♥x
    …………….♥
    che tu possa trascorrere delle feste speciali con le persone a te care ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  7. Auguri di buon Natale anche a te! Anche la mia macchinetta fotografica ha avuto lo stesso infortunio (anche io ho un bel po' di foto bloccate!)

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.