quasi terminata! purtroppo una settimana è troppo poco. l'idea di riciclare, riusare, reinventare nuove cose da vecchi oggetti dovrebbe essere per tutti una filosofia di vita!
partecipo volentieri all'iniziativa di lineecurve di http://lelineecurve.blogspot.com/ che invita i blogger a postere delle idee riciclate!
ecco la mia, in tema festivo, una ghirlanda con base di cartone, "gonfiato da sacchetti di plastica arrotolati, avvolto in una fodera riciclata ed abbellito con bottoni e cose trovate qua e là, dalle sorpresine dei mitici kinder alle decorazioni dei pacchi ricevuti lo scorso anno!
buona domenica!!
Ottima idea!!! :)
RispondiEliminawow...ma sono onorata!!! questa è per me...:):):)
RispondiEliminahai ragione... dovrebbe essere una filosofia di vita. Carinissima l'idea!!
RispondiEliminaCara Katia!
RispondiEliminaTi contatto attraverso il tuo blog per comunicarti che sei ... TRA LE VINCITRICI DEI PREMI per il primo anno del mio blog, ecco il link...
http://orkideaatelier.blogspot.com/2010/12/ecco-i-vincitori-del-il-mio-primo.html
Attendo il tuo indirizzo per spedire.
Spero che questo ti sia un regalo piacevole e ricco di spunti per lavorare con i bimbi a scuola e per giocare con i tuoi di bimbi.
Un bacio
Cristina
ciao,sono franca e mi sono appena scritta come sostenitrice al tuo blog,mi è piaciuta tanto l'idea di questa ghirlanda riciclata è davvero bellissima,ogni anno avrei voluto farne una ma, non sapevo come inventarmela,ed ecco invece l'idea, splendida,bravissima,ora darò una sbirciatina anche alle altre cose che mi sembrano altrettanto interessanti,
RispondiEliminaciao a presto