partecipo, e con tanto entusiasmo, all'invito di linda di con il cuore e con le mani, che ci chiede la nostra partecipazione in tema di natale..etichette, pacchi, e nn so cosa ancora:) siamo alla 2 tappa!
questo il mio packaging..
devo premettere, come già scritto a linda, che sono una persona semplice, che nn ama i fronzoli e le esagerazioni. per i miei pacchi quest'anno solo m,ateriali di riciclo, per aiutare la natura e per sensibilizzare anche chi spende un patrimonio in carte e nastri che poi, inevitabilmente , finiscono al macero.
quindi carta da biscotti girata al contrario, di un bel color argento da fare invidia ai rotoli da cartoleria, busta e bottiglia di plastica, pennarello rosso indelebile.
ho incartato tradizionalemnte il mio pacchetto, sagomato dei petali dalla bottiglia di plastica colorandoli di rosso, li ho assemblati con del nastro adesivo trasparente. ho tagliato a strisce una busta di plastica bianca e ho teso le strisce per dare consistenza. le ho utlizzate poi come un normale nastro pacchi.
ovviamente le modalità variano in base ai materiali, bottiglie blu o verdi, carte dorate e buste rosse invece che bianche cambiano il risultato finale sempre amico della natura!
bello bello!!! MI PIACE!!!! Credo che lo farò anche io!!!!
RispondiEliminabellissimo, sei un fenomeno!Baci Anto
RispondiEliminaIo ti adoro, Katia!!! Ma quante idee ti passano per la testa? Vedi che avevo ragione a non voler buttare via proprio niente??? :))
RispondiEliminaUn bacio, polepole