bah..io nn so perchè ma sento un non so che di spirito natalizio che in realtà nn mi abbandona nemmeno a ferragosto! buon segno direi:) questo ultimo si concretizza sicuramente in qualcosa di rosso, nel senso che ogni tanto mi prende così e devo produrre qualcosa di rosso..ed immancabilmente penso al natale! è un circolo vizioso ma molto piacevole..quindi, da qualche giorno guardavo languire la mia macchina da cucire..quasi mi chiedesse se l'avessi per qualche ignoto motivo abbandonata..ma noooooooo..è solo che: lavoro, figlie, impegni vari e date da ricordare (in ordine di non importanza) mi impediscono una full immersion nel mio mondo segreto..ossia lo stanzino dal quale mi chiudo ed esco con qualcosa in mano!
stavolta, presa ed affascinata dal mondo bucolico popolato da fate e folletti, un cappello di feltro che mi sa molto di magico!
poi..per nn perdere l'ispirazione un altro paio di orecchini laminati, stavolta tagliati a mano...ho frantumato il cutter! vi guardo sempre, anche se moooooolto di fretta...sono in astinenza virtuale:) a prestoooooooooo
Se continua così il cappellino fatoso potremmo metterlo a ferragosto... e gli orecchini? Quelli son così carini che van bene tutto l'anno. Un bacione donna impegnata!
RispondiElimina10 e lode alle tue stupendissime creazioni!
RispondiEliminaUn bacio...
Chiara
Lo spirito natalizio non mi abbandona mai,spesso anch'io come te,ho il desiderio di avere tra le mani qualcosa di rosso..........1bacio!
RispondiEliminaAnny
carinissimi gli orecchini, ma non pensare troppo al natale che l'estate già sembra un miraggio!!!
RispondiEliminabacioni rac
Certo che quest'anno la primavera stenta ad arrivare, ma il tuo cappellino follettoso lo metterei tutto l'anno, simpatici anche gli orecchini,
RispondiEliminaciao!
gli orecchini son stupendi! Compliementi!
RispondiElimina