Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 16 maggio 2010

bimbeeeeeeeeeeeee..che fate?


Everyone has to learn to think differently, bigger, to open to possibilities.


...io, dalla cucina alla sala (praticamente un paio di metri!)

mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ecco cosa ti trovo! alla mia domanda su cosa fosse quel plastico surreale (oddio nn ho mica detto così:)!)


mamma..ma che chiedi! è un portamatite no????????????????


eh si..scusate..è bellissimo!

2 commenti:

  1. fantastico! la creatività dei bambini e la loro capacità di "vedere" cose dove noi non riusciamo nemmeno ad immaginarle è unica ed inimitabile! un saluto a tutta la tua famiglia e buoa domenica! ciao, linda

    RispondiElimina
  2. figlio di gatto il topo acchiappa!!vecchio e saggio proverbio napoletano!bacioni rac

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.