Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

martedì 6 aprile 2010

swap cupcake e bakerella


buone feste passate a tutti! è arrivato il momento, dopo giustificatissime abbuffate e cioccolata a volontà..di pensare, creare, rufolare e generare idee:)

data la mia volgia di cambiare..dopo il taglio, il colore dei capelli e qualche capo di abbigliamento per me inusuale, voglio dare una sfoltita al mio etsy shop:)
ANCHE LE 2 COLLANE ROSE E NERA SONO SCAMBIABILI:)))

quindi, pensa che ti ripensa, ho concluso che vorrei swappare, scambiare tutti i pezzi dello shop con voi..
mi spiego meglio:
date un'occhiata allo shop..il link in basso..vi piace qualcosa? siete vintage addict? adorate il verde o il blu mare? fate crochet ma nn orecchini handmade? volete scambiare con me??
ok, fatemelo sapere
ecco quello che vorrei scambiare con voi
-cosette per bambine di 4 e 8 anni
-BORSINE DI STOFFA (HO ROTTO LA MACCHINA!!!!!!!!!!!)
-astucci portapenne
-libri per bambini
do a questo la priorità ma se vi viene in mente altro....
intanto che rufolate...potete anche guardare in alto a dx sul link di zerorelativo
vi addolcisco la giornata invitandovi a visitare questo sito
e chi è che non adora le cupcakes?????????????????'

4 commenti:

  1. questi cupcakes sono golosissimi... posso addentare :-) ?

    bacioni eli

    RispondiElimina
  2. Ciao Katia! Grazie mille per l'apprezzamento delle calamite... mi aggiungo anche io... cupcakes golosissimi! Ora vado a sbirciare al tuo link. Un abbraccio, a presto.

    RispondiElimina
  3. Ciao Katia...a me interesserebbero i nastrini...quello colorato e quello con i rombi blu se non sbaglio....oppure la spilletta azzurra...sono scambiabili? Io ho dei libri per bambini da colorare ancora nuovi...i portapenne che cerchi sono quelli di latta?
    Se ti interessa dimmi qualcosa che ti mando qualche foto...
    Baci Sabina

    RispondiElimina
  4. Ciao Katia...mi interesserebbero i nastrini, quello colorato e quello con i rombi blu...oppure la spilletta azzurra...sono scambiabili?
    Io ho dei libri da colorare per bambini ancora nuovi...i portapenne che cerchi sono quelli di latta? Se ti interessa dimmi qualcosa che ti mando le foto...
    Sabina

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.