Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

mercoledì 7 aprile 2010

incredibilmente...........






incredibilmente ed inaspettatamente, in una giornata qualunque..direi anche un pò molestata da avvenimenti poco piacevoli quali un trasferimento improvviso ed un qui pro quo tecnico-amminisrativo...ecco che nella cassetta della posta un pacchetto..inviato da vania di http://dinostramano.blogspot.com/, un blog che seguo volentierissimo..un libro virtuale interessante da sfogliare ed ascoltare! vania mi augura buona pasqua e mi ringrazia di un segnalibro che le ho inviato tempo fa...e pensare che davo per scontato che si fosse perduto chissà dove! grazie vania!! ma come mi ringrazia??????? con un hanging che sul suo post è bellissimo ma dal vivo ancora di più:) e dire che leggendo il post qualche giorno fa ho pensato quanto fosse carino!!!



poi, è ormai notorio che quando sti ink devo manipolare per scaricare la tensione....e visto che ho ferma intenzione di fare un restyling al mio shop etsy..ho incominciato la nuova stagione del cheap and chic..e meno male..perchè senza vania e le mie perline da maneggiare..incavolata com'ero.......................

3 commenti:

  1. Meno male cara Katia che esistono sia le perline che le amiche per trasformare una giornata nera in una luminosa!!!!
    Un abbraccione!
    Cristina&Anna

    RispondiElimina
  2. ..ma grazie a TE...non serviva...tutto questo....:)

    ...sono contenta che sia arrivato al momento GIUSTO !!!
    ciaoooo Vania

    RispondiElimina
  3. Ciao Katia, che piacere mi ha fatto la tua visita!!!...trovo tutto sempre così speciale qui da te!

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.