Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 11 ottobre 2009

reuse-recycle-reconstruct-rebuilt parte 3 ankle and knee boots















in attesa di collaborare con beta per qualcosa di altamente creativo:) incomincio a dare qualche idea eco green.





intanto sempre handmade e di riciclo puro.










una camicia di lino strappata su un fianco ha dato nuova vita a degli ankle e knee lenght boots, da riempire , appendere, profumare, tagliati su un modello disegnato da me, un pò retrò e volutamente shabby.










poi, dalla piega di alcuni jeans è avanzata della stoffa che prontamente è stata trasformata in un love boot!










e siccome gli asciughini e le presine nn bastano mai .... ho cucito queste qua, allegre allegre. ne farò altre, che avvlgerò intorno ad un barattolo di caffè per un bel regalo di natale! ma per la passerella c'è ancora tempo!

8 commenti:

  1. Carinissime le calzette.... ti ho appena inviato una mail, attendo delucidazioni... Baci

    RispondiElimina
  2. bellissime!!!!
    ancora non ti avevo ringraziato per essere una mia sostenitrice!!

    buona domenica
    eli

    RispondiElimina
  3. che tenere le calzine ^^ e le presine mi piacciono tantissimo!!
    Baci
    Fra

    RispondiElimina
  4. Ciao Katia..allora, non appena posso, ti invio la foto di quello che ho disponibile di materiale scrapposo...e poi decidi tu..baci.LUISA.

    RispondiElimina
  5. Ommamma! queste calze da folletti sono strepitose! Provo a replicare il tuo disegno, ti dispiace? sarebbero carinissime come profuma-armadi!
    E poi ho un sacco di stoffe e stoffine avanzate, che potrebbero tornare utili...!
    polepole

    RispondiElimina
  6. che belle queste cosucce fanno tanto natale!!!!

    RispondiElimina
  7. Amiable dispatch and this post helped me alot in my college assignement. Thank you seeking your information.

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.