Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 8 ottobre 2009

è ora di incominciare...a pensare a cose belle




...in attesa dello swap, aspettando beta di nome betty per un progettino che siamo sicure vi piacerà molto..io ho incominciato a produrre il mio packaging natalizio..mi piacerebbe davvero un total handmade, ma per ragioni di tempo sono sicura che nn riuscirei a portare a termine i miei buoni intenti..quindi ho deciso che dove arrivo pianto il palo! intanto comincio dal packaging, riciclato e riutilizzabile...per questo ringrazio


ma-ri- eeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllll-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che mi ha omaggiato di un avanzo di tessuto damascato..qualche nastrino , un timbrino vittoriano, ink rosso e come abbellimenti, sagome tiragliate dai comuni vassoi da asporto che noi, spesso senza renderci conto del valore aggiunto...cestiniamo!




ne ho cuciti una decina, questo è quello finito...scintillante con un tocco di german glitter!

3 commenti:

  1. Bellissimooooo!
    Vedi che avevo ragione a non voler buttare niente proprio niente??? Vallo a dire al maritino, che abbiamo la casa piena di cose 'che possono servire'...!!!
    Anche io sto lavorando al packaging ma non aspettatevi tanta meraviglia.... :-(( ce n'è ancora di strada da fare...:-((
    Io intanto sto compilando la lista dei desideri, solo che non pensavo che fosse così difficile scrivere cosa si desidera di più: era davvero tanto che non scrivevo la letterina a Babbo Natale...
    polepole

    RispondiElimina
  2. Che bello...e così prezioso nonostante ci sia tanto di riutilizzato... che brava!

    RispondiElimina
  3. Bravissima, vedo che ti stati allenando! Ho di nuovo la linea... yuppi!!!! (niente da dire, ha ragione Alpha, sono proprio web.malata!). Io aspettavo una tua mail di risposta, con eventuali modifiche al testo e con suggerimento su quale banner modificare, titolo, data di partenza.... ;-P .... ti aspetto! Bacioni

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.