Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 6 agosto 2009

premio :):):):o) e update


felice che dajana mi abbia omaggiato con ben 2 premi, ringrazio ed estendo a tutti i miei inseguitori che possono fare loro questo logo ed a loro volta girarlo a chi ritengono più opportuno...con questo insopportabile caldo offro a dajana di www.creazionidada.blogspot.com (il cui blog merita una bella visitina:o)) ed a tutti i passanti una deliziosa e rinfrescante seppur viruale granita di limone!!
poi, faccio un piccolo aggiornamento a post precedente, in cui orka di www.orkalocastyle.blogspot.com mi chiedeva maggiori informazioni sulla realizzazione della fascia per capelli polka dots che inaspettatamente ha riscosso un bel successo (l'ho detto che mi figlia con le sue idee è un'artista oltre che ingegnere capo e direttore creativo di questa cooperativa con domicilio in casa nostra...) fornisco il link dove io ho preso il cartamodello per la fascia, versione baby/adult, secondo circonferenza...enjoy! divertitevi!!!

3 commenti:

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.