Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 31 agosto 2009

in ritardissimo ecco il mio cestino riciclato!
















i had so much fun! mi sono divertita un sacco nel manipolare questo cestino..l'idea parte da lella










che ha lanciato una sfida creativa, invitandoci ad alterare un cestino semplicissimo di plastica, di quelli che contengono la ricotta e che generalmente si buttano via. in realtà possono diventare dei contenitori utili ed allegri..et voila le mien!





rosso, ovviamente, interamente realizzato con materiali di riciclo, carte rosse lisce prese qua e là e carte ondulate che facevano da involucro a delle candele..quindi anche profumatissime!




la carta bianca è stata trafugata da una rivista e l'interno è rifinito con dei cuori accordion ed una coccinella portafortuna, oltre che presente a elogio di lella!!
cosa conterrà? tutte le mie minimollettine, bottoni e studs in giro per scatole grigie ed anonime..sapete che vi dico? ne faccio altre!!! è troppo divertente!

3 commenti:

  1. complimenti!!! il tuo cestino è fantastico... anche le altre ragazze sono state brave!! bella sfida!!!

    RispondiElimina
  2. Ma quante ne saiiiiiiii????????????????
    Belle le parole x me, grassiieeeeeeeeeee!!!
    Smaaaaaaaaack

    RispondiElimina
  3. carinisssssimo....brava..corro a dare un'occhiata al blog della ideatrice..mi sembra un'idea originalissima..baci..Iulia

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.