Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

mercoledì 24 giugno 2009

la torta di ma rielllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll a - una giovane nonna papera in azione! mamma mia mamma mia...ed altre storie





















oggi ancora pioggia! voglia di stare a casa con un bel caffè lungo fumante e zuccherato..ma vero che siamo a giugno? quando tutto sembrava prendere una piega anonima ecco il trillo del telefono...era ma ri e lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllla, che mi invitava a ritirare una torta di mele!!! apple pie...what a passion! la adoro la torta di mele...ma poi se profumata alla cannella allora vado in visibilio!! inutile ribadire che la torta di nonna papera (mi ricorda davvero quelle dei fumetti!) ha riscosso un successone, arianna ha subito testato soddisfatta ed angelica sta sgranocchiando in questo momento. poi, a panza piena, ho terminato gli orecchini di rame e swaroski, un pò complicati da assemblare e per cui ho dovuto utilizzare delle insidiose colle bicomponenti, ma il risultato direi che ripaga la fatica;). thanks ma ri e llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllla!

3 commenti:

  1. mi fai venire l'aquolina in bocca, il bello e che devo stare in ufficio fino alle 8:00 ed assistenza gruppi fino alle 9:00...UFFA NON è GIUSTO... VOGLIO FARE L'INSEGNANTE...AHAHAHAH !!
    MA GLI ORECCHINI SONO STUPENDI, IERI NE HO FATTI ANCHE IO DI CATINI MA MICA SONO RIUSCITA A FOTOGRAFARLI !!! A PROPOSITO DI ORECCHINI, NEL PACCO CI SARà UNA SORPRESA A TEMA... CIAO BACI LELLA

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi orecchini! ma se che ho chiesto un po' in giro ma le monachelle lunghe degli orecchini che mi hai regalato dalle mie parti proprio non si trovano...e quindi sorge spontanea una domanda...le hai fatte tu?

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.