Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 19 giugno 2009

grazie francesca!


ma guardate che meraviglia!! ieri lucky mail per me!! un pacchettino pieno di delizie, per me e per le mie principesse..

parto dal principio: io e francesca di http://hobbybags.wordpress.com/ siamo entrambe iscritte su http://www.swap-bot.com/ , un sito che organizza scambi in tutto il mondo. abbiamo concordato uno scambio in relazione al nostro profilo; ecco cosa ho ricevuto da lei (il mio malloppo è in viaggio verso la toscana!) nastri, stoffe, stickers e stationery per le principesse, 2 deliziosi quaderni ma sopratutto delle belle parole per me, che hanno rallegrato una giornata qualunque...francesca, manco a dirlo, è una creativa, che predilige le borse fatte a mano con materiali diversi, ma che soprattutto offre dei tutorial su come realizzarle...andate a dare un'occhiata
grazie francesca, alla prossima!

4 commenti:

  1. quante cosucce!!!passa da me c'è un premio per te!!

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose!
    Vado a sbirciare nel blog di Francesca!
    Buon fine settimana,
    Amalia

    RispondiElimina
  3. ciao, ieri è arrivato ancheil tuo!!
    è carinissimo, grazie...
    i bambini hanno gradito moltissimo, e la stoffa è veramente particolare...
    ti farò sapere quando la userò
    ho pubblicato i due swap qui:
    http://swappando.forumcommunity.net/?t=6544258&view=getlastpost#lastpost

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.