Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 19 dicembre 2008

nuovi swaps in arrivo!











il primo, luccicoso e fioccoso, viene dagli usa, da stacey, bellissimo! tante piccole cosine deliziose, inaspettate, delle ballerine in tutu vintage,inutile elencare, vi rimando alla foto!! le mie bambine se ne sono già appropriate!! e soprattutto un angelo che arricchirà la mia già corposa collezione.




il secondo, deliziosissimo, profumato e colorato, è della simpatica gloria di http://www.likealittlepinkpebble.com/ , andate a visitare il suo fantastico blog. avrei voluto aspettare a natale per aprire il suo pacchetto, ma le mie bambine non mi hanno dato tempo di trovargli un luogo sicuro :). allora vi mostro il tutto e vi faccio vedere anche cosa ho fatto con gli addobbi deliziosi di gloria, ooak, fatti da lei..ops, lo swap è stato organizzato da orka http://www.orkaloca.com/ e la ringrazio per questo!




1 commento:

  1. sono contenta ti sia piaciuto :)
    ne approfitto per augurarti buone feste! :)
    correggo giusto il link del mio blog che è: www.likealittlepinkpebble.com

    ciao ciao :)

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.