Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

mercoledì 4 aprile 2012

ghirlande low cost:)


gira che ti rigira, le mie bambine mi hanno fatto giustamente notare come a casa mancassero gli addobbi di paqua..alla fine è sempre così: si prepara e prepare e prepara..si dona con tutto l'affetto possibile..ma qui nn rimane nulla.)
quindi, occhi chiusi e massima concentrazione, si trattava di capire cosa ci fosse in casa alle due di pomeriggio per poter sfornare qualcosa:)
abbiamo trovato: dépliants pubblicitari-bottoni-spago e colori
ecco cosa ne è venuto fuori..ma, come sapete, il laboratorio prevede anche la merendina:) e quindi, come si addice alle nobili singorine di altri tempi..si fa una pausa letto di 10 misuti accompagnata da muffins al limone e cioccolato e succo d'arancia fresca:)
mi auguro che le immagini siano esemplificative del lavoro svolto:)
felice pomeriggio

6 commenti:

  1. Siete delle creative super! Mi viene voglia di copiare l'idea;-) anch'io ho pochi addobbi pasquali in casa e voglio realizzare qualcosa di veloce e semplice!
    Tanti bacioni e sorrisi!

    RispondiElimina
  2. Io addobbo solo la tavola della colazione del giorno di pasqua , ma solo quel momento.ci metto di tutto, ma solo li.
    Mai fatto, ne tantomeno visto, addobbi prima.
    Forse non si usa dalle mie parti .
    Devo provvedere :)

    RispondiElimina
  3. Ma che brave e che belle ghirlande! Mi sono ricordata che noi non abbiamo ancora fatto il nostro "albero di Pasqua"... bisogna che anche noi adesso ci mettiamo al lavoro! :-)

    RispondiElimina
  4. Anche noi quest'anno non abbiamo decorato la casa, ho in soffitta le uova decoupate da qualche parte...
    che belle le ghirlande riciclose,
    siete sempre all'opera: brave!
    Buonaserata,
    Amalia

    RispondiElimina
  5. E' sempre soddisfacente passare da te!

    RispondiElimina
  6. ...BUONE nuove ideee e BUONE feste!!!:)
    ciaooo Vania

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.