Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 9 marzo 2012

aria di festa parte II


Photobucket
ed eccola qui..la mia principessa ha compiuto ufficialmente 6 anni!!! in ludoteca, con i compagni di scuola e gli amici più cari. una vera principessa, letteralmente parlando:) con tanto di corona e di mantello di finto ermellino! la festa è stata divertentissima:)
tanti regali ed una protagonista emozionatissima: questa la torta, fatta da me..in tutta fretta, sperimentando con un sottilissimo velo di pasta di zucchero lilla e tante svolazzanti fatine tra i fiori..tanti auguri arì_=)))
Photobucket

5 commenti:

  1. ...una rosea /rosa festa per una bellissima rosetta.:))
    ciaoo Vania

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri alla tua principessina! Brava mamma! Anch'io sono in faccende affaccendata, oggi è il 2°compleanno del mio ometto, ma festeggiamo ufficialmente domenica. Spero tanto che riesca anche a me la torta... vedremo!
    Baci e buon w-end

    RispondiElimina
  3. Ciao bellissima principessa....mi manchi tanto....ti faccio i miei auguri piu' belli e sinceri....Un grande abbraccio la tua maestra Mriolina...<3<3<3

    RispondiElimina
  4. Ciao bellissima principessa....mi manchi tanto....ti faccio i miei auguri piu' belli e sinceri....Un grande abbraccio la tua maestra Mariolina...<3<3<3

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.