Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 29 gennaio 2012

yummy cupcakes





buon inizio settimana:) ieri incominciavo ad organizzare le idee per la festa di complenno della mia bimba. siccome ogni anno di idee ne ho a tonnellate, ma poi rimando ed alla fine mi riduco ai minimi termi con pocchissimo tempo da dedicare alla festa..quest'anno ho deciso di anticipare di qualche mese per non trovarmi impreparata e non farmi spaventare da consigli collegi ed incontri dell'ultimo minuto:)
pensa che ti ripensa, ho prodotto una serie infinita di orecchini laminati, da omaggiare alle bambine in festa con la mia piccola..adeguatamente confezionate a mò di occhi su cartoncini di riciclo..disegnati con i pennarelli a punta sottilissima dalle bambine..e se no loro che facevano???. ma ne ho fatti tantissimi..e parte finiranno per essere scambiati..con qualcosa che serve alle mie bambine.)
gli orecchini sono semplici, con un coloratissimo cabochon laminato a tema cupcake..soggetto prevalente della festa:) felice lunedì..

7 commenti:

  1. Quando ero bambina io le festicciole non erano per niente così divertenti....
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. veramente sfiziosi! ed anche il package mi piace molto :) ciao rac

    RispondiElimina
  3. c'è un premio per te passa a trovarmi =P

    RispondiElimina
  4. M piace molto l'idea, proprio bellissima! Brave! Tiziana

    RispondiElimina
  5. Hai ragione: meglio muoversi un po' in anticipo. Saranno contente le bimbe! PS: finalmente sono riuscita a pubblicare il post con il tuo regalino del giveaway.

    RispondiElimina
  6. davvero bellissima idea originale e fantastica davvero ..come sempre del resto!ciao stefy

    RispondiElimina
  7. ma che idea originale!!! wow... posso venire anche io alla festa per aver l'omaggio??? :)
    baci eli

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.