Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 8 dicembre 2011

biscotti e fette d'arancia profumata-cookies and orange scented slices






mattinata decisamente produttiva:)
la mia casa dei sogni profuma d'arancio..è da stamattina presto che inforno fette d'arancia che mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiellllllllllllllllla appenderà al suo country albero..poi, per accolgiere gli ospiti del fine settimana e la mia amica che oggi festeggia il suo onomastico..cosa potevo fare se non dei biscotti speziati alla cannella e succo d'arancia??
ora, in attesa di prendere nuove destinazioni, giacciono sul mio tavolo, appoggiati ad un babbo natale sornione e panciuto, regalo del mio amico giuseppe:) OGGI incomincia ufficialmente la festa!
auguri:)))

crafting day! yep:)my house smells of orange and cinnamon. i dried orange slices and made cinnamon spiced cookies to gift to my guests and friends. today the holiday is officially starting:)
best whishes!!

8 commenti:

  1. wow! immagino che buon profumo che si sara' sprigionato in casa, adoro la cannella, gnam :)

    Erika

    RispondiElimina
  2. Il profumo dell'arancia è buonissimo, casa tua sarà stata un incanto :)
    Buona serata!

    RispondiElimina
  3. regalando biscotti fatti in casa non si sbaglia mai

    RispondiElimina
  4. wow ..chissà che profumi in casa vostra!!!
    concordo con cioccomamma

    RispondiElimina
  5. Immagino il profumo, ma... la ricetta?
    Me la passi per favore?
    Mi piace la decorazione con le fette d'arancia, è molto natalizio!

    I tuoi amici sono fortunati,
    Amalia

    RispondiElimina
  6. ciao Katia, volevo avvertirti che ho ricevuto il tuo pacchetto per lo swap di Fiore e ho spedito il mio...ti avevo mandato un paio di mail ma visto che non ho ricevuto risposta ho pensato di lasciarti anche un commento (tanto per stare sul sicuro!!.) Grazie mille gli orecchini sono carinissimi !!Buon week end!!

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.