Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 15 dicembre 2011

storie di barattoli ed omini di zenzero.






c'era una volta un barattolo di latta, un pò scrostato, destinato al macero..ma poi, in un momento, grazie ad un paio di mani di vernice lavagna, si è trasformato in uno scrigno dei pensieri...dettati dal momento e dall'umore..i preparativi procedono, con estrema lentezza, i pacchetti, rigorosamente riciclati, incominciano ad incorniciare la base dell'albero..il mio albero, fatto di omini di zenzero, palline retrò e farfalle luccicanti.) serena giornata fattiva..

there was upon a time a tin box, crafted and transformed in a word quotes board, christmas is coming slowly in my house, packets are around the tree, of course recycled, around my girls tree, decorated with vintage glass boules, glittered butterflies and homemade gingerbread men. happy crafting day

4 commenti:

  1. Che bello il tuo albero con le farfalle, mi piace moltissimo! Ed anche il barattolo dipinto con la vernice-lavagna, ma questa vernice si trova facilmente? Dovrò cercare meglio! Buon fine settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Il tuo albero è bellissimo e anche il barattolo...mi hai dato una bella idea...
    la tua casa dei sogni, sta diventando anche la mia casa dei sogni!

    RispondiElimina
  3. ... ma che bello! quasi quasi... ho una scorta di barattoli da riciclare... ;)

    RispondiElimina
  4. ADOOOOOOOOOOOOOORO i barattoli di latta!

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.