Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 30 gennaio 2011

segnalibri e carte d'auguri







buona domenica a tutti! ieri sera ci siamo date ai segnalibri (io e le mie bambine intendo!)
i miei due a tema valentino sono dei collages, quello a sfondo glicine lo ha preparato la mia principessa per la sua maestra preferita, nonchè lettrice di questo blog:) io lo trovo fantasticamente originale! a fine lavoro abbiamo plastificato e decorato.
non ancora paghe, intorno alle undici e con gli occhi ormai semichiusi, con dei pezzi di carta vintage abbiamo cucito un biglietto per la prossima pasqua, a tema funghetti e conigli:)
la piccola ha contribuito con il suo disordine, la sua curiosità e la sua collaborazione nel ritagliare le immagini..inutile dire che stamattina sembrava fossero passati i lanzichenecchi, coriandoli dappertutto!! ma se questo significa vederle sorridere..ben venga il carnevale anticipato!


1 commento:

  1. Belli i tuoi segnalibri, io li adoro. I miei sono fatti in pannolenci ma mi potrei cimentare anche con altri materiali.
    Buona serata :-)

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.