Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 22 gennaio 2011

nastri vintage e sabato creativo;)











oggi giorno libero:) ..si fa per dire;) la scaletta della mattinata ha previsto in ordine di apparizione




crema di limetta profumatissima




lavatrici a go-go




fiori di stoffa per anna dei quali posto un assaggio:)




foto da pubblicare su etsy..




a proposito...c'è qualcuno che ha bisogno di nastri e passamanerie vintage per i suoi lavori creativi? se si contattatemi..in parte i miei tesori son postati nell'etsy shop.




ora..beh..mica la giornata è finita!!!




si procede con l'evasione di un paio di ordini e poi pacchi e pacchetti in partenza per lunedì:)




felice giornata a tutti




1 commento:

  1. ciao katia! mi fa piacere sentirti così attiva e indaffarata! prima di natale ti avevo spedito le tag vinte da te per un mio blog-candy... non ho più avuto modo di chiederti se erano arrivte. spero proprio di sì! buon weekend, linda

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.