Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 13 agosto 2010

borse borse ed ancora borse! (&co)
















su commissione e decisamente correndo..ho cucito questa tote bag quadrata con portacolori coordinato ..saranno per una bambina simpaticissima con la vena artistica!










la borsa, double face, può essere utilizzata come portamerenda per la scuola materna. i due ferretti per i capelli, delle mie bambine e quindi solo per fare scena, sono state realizzate da una blogger e barter bravissima, che ringrazio ancora una volta x avere scambiato con me!

2 commenti:

  1. CHE MERAVIGLIA KATIA!
    Come associazione di idee mi vengono in mente i pastelli colorati che usavo da piccola!
    Xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  2. mamma mia che delizia...mi piace un sacco..e direi che può andare bene anche per le bambine più grandicelle... ;P

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.