Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 17 dicembre 2009

vi posso offrire un biscottino???



ve lo posso offrire un biscottino?? ok, parto dal principio..come ribadito più volte..quando sono ink......devo mettere le mani in pasta da qualche parte:))) (a quelli che leggono e si chiedono se io nn abbia bisogno di un dottore...date le ricorrenti ink..ricordo che ho 2 figlie mie e 97 adottati con amore e dedizione ma che , pari a 99 mandano in tilt)....c'è chi urla, chi piange, chi ride..chi impasta! bene, detto questo aggiungo che domani la mia piccolina esordisce sul palcoscenico con la sua prima recita scolastica...allora, per ringraziare le maestre ho sfornato una quantità pari a 2 kg di biscotti , ripartiti anche tra parenti ed amici..poi, ancora in piena autoproduzione, ho decorato i sacchetti con delle ghirlandine frutto di uno scambio che definire ricchissimo è dire poco... insomma..l'aria profuma di cannella e mandorla...la coscienza è a posto (un pò dai...) ho usato olio al posto del burro e zucchero grezzo al posto del semolato..beh son buoni..che fate..assaggiate??

8 commenti:

  1. Io di sicuro assaggio ... sento il profumo fin quà!!! E poi aggindati così, in tema Riciclidea ... come potrei non apprezzare? Bacioni

    RispondiElimina
  2. Ehm, son reduce dai festeggiamenti ... perciò AGGHINDATI non aggindati ;-D

    RispondiElimina
  3. io non resisto ai biscotti, assaggio molto volentieri!!!! un abbraccio katia

    RispondiElimina
  4. MMmmmh...adoro i biscotti...profumo di cannella e mandorle...e poi mi pare siano ben cotti...come piace a me....MMmmmmh....ricettina? Dai Dai che provo a farli....eh? ^_^
    Un bacio
    Tatti

    RispondiElimina
  5. mmmm...assaggio volentieri! Ricetta???Tiziana

    RispondiElimina
  6. ti capisco bene..anch'io nei prossimi giorni dovrò iniziare a impastare e cucinare biscotti..ormai ho dato la "cattiva" abitudine di farli sotto le feste e tutti li reclamano!!!!

    RispondiElimina
  7. Chissà come saranno buoni! I pacchettini poi sono fantastici..sei proprio brava!
    In bocca al lupo a tua figlia...un bacio!
    Chiara.

    RispondiElimina
  8. Non sapevo facessi anche i biscotti! Io non sono riuscita per ora, ho fallito odio il forno a gas e non vedo l'ora di avere quello elettrico =(! Come hai colorato gli alberelli? Un bacio (Pilar)

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.