Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 28 agosto 2009

no, nn sono partita proprio per nulla!!




































ciaoooo rispondo ad elena che mi da su una spiaggia tropicale a trastullarmi con un bel bicchiere di ananas e rhum...no, purtroppo no! sono sempre qui, a casa, con i miei adorati ospiti e il mio mare! sono solo stata un pò così, come dire , non proprio in vena di apparire:))) capita no? nel frattempo ho cucito, creato, cucinato, sfornato qualche crostata e prodotto quantitativi industriali di crepes (nn riesco a mettere "le chapeau" sulla e)








insomma sno di nuovo in corsa..vi faccio vedere qualcosina scusandomi con








elena per nn aver risposto ai suoi post di elogio alle mie follie








lella di coccinelle perchè ancora sto pensando a come recuperare i suoi deliziosi e maneggevoli cestini della ricotta!








intanto vi rubo un sorriso mostrandovi le creazioni delle mie bambine trasformiste, vi faccio vedere l'anello di paola, la mia amica fanatica di bijoux, la collana di paola che ho rivisitato e corretto perchè rotta in versione originale, un ornamento per halloween ..dato che maneggiavamo ciniglie a 40 gradi! ed infine delle spille di stoffa per bambine monelle e alla moda che vogliono seguire le tendenze, realizzate con stoffa imbottita di cotone organico e rifinite con del filo da ricamo, create su esplicita richiesta della mia bambina che reclama la produzione di gioielli stambi under 10!...a proposito, che ne pensate del packaging a forma di fetta di torta??? noi ci stiamo preparando psicologicamente agli almeno 50 compleanni che vedranno invitata la mia socievolissima bambina..








huges!!!!








katia

3 commenti:

  1. Non ti preoccupare per il cestino hai ancora qualche giorno, anche io spediro' il tuo pacco in ritardissimo.. lunedi.. anche perchè sono impazzita non sapendo di preciso cosa volevi...
    ho preso una settimana di ferie dall'ufficio dopo anni e me la sto godendo...quindi mi sono rilassata anche io, a parte qualche piccola cosuccia non ho fatto molto..
    il problema è che ci avevi abituato troppo bene e la tua mancanza sul web si sente !!!!
    A proposito mia nipote non toglie mai gli orecchini che mi hai inviato ne è innamorata pazza...
    Un bacione..
    lella

    RispondiElimina
  2. W la pigrizia dell'estate e l'ozio terapeutico. Avremo tuttol'anno per riprendere il filo dei nostri affanni e dei 1001 impegni. Piano piano tutto tornerà nella norma con le nostre chiacchiere e le nostre amicizie virtuali. Benritrovata, however. Buonissima giornata.

    RispondiElimina
  3. anche se nn sei andata ai tropici vedo che hai avuto una bellissima compagnia!!
    complimenti.. ^^

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.