Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 7 agosto 2009

green bulk....un cumulo verde...ed un altro rosso.....riciclato..ovviamente!





































per una questione di decenza nn vi mostro , come ha fatto whimsy love, la mia stanza creativa..sempre per una questione di decoro nn vi faccio vedere le scatole disorganizzatissime di perline e bottoni...devo ancora trovare il coraggio di metterci mano..nel frattempo vi faccio vedere cosa conterrà il portamonete di cui 2 post in basso...ebbene sì, mi metto un sacchetto di carta in testa...ma nn ho ancora capito dopo anni di piacevole servizio in qualità di blogger, come mostrare le etichette...si può????????????????? se qualcuno si sente generoso e me lo spiega gliene sarò virtualmente grata!








ecco qua signore e signori un tripudio verde, e azzurro..insomma il mio mare! poi, nervosa..e voi sapete come sfogo i nervi!!!! un altro rosso fuoco, tutto rosso per gli audaci, con un grande cuore di resina glitterata come centerpiece, tutto ovviamente riciclato, rivisitato e corretto, preso qua e là, smontato a dx e manca, staccato e riattaccato...uffff che fumata fino a stamattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!








buon appetito!!!!!

6 commenti:

  1. Dai sono contentissima che hai ritirato il tutto! E che ti sia piaciuto! Spedisci anche a Natale, io non ho fretta...solo un po' di curiosità!!! :-D

    Allora x etichette intendi i Link? Si fa così:

    Ipotizziamo che tu voglia fare un link al mio blog..allora scrivi il blog di Elena e poi con il mouse o con il tasto dx del mouse selezioni "il blog di Elena" in modo da annerirlo, poi vai sulla barra degli strumenti che hai nel post vedrai che c'è una palla verde con una griglia: lì inserisci il link del blog o di qualunque altra cosa tu voglia linkare....

    Ma adesso che ci penso questo lo sapevi già fare! CAVOLIIIIIIIIII!!!! Lo lascio giusto a testimoniare l'impegno!

    Dunque ETICHETTE!

    In basso a sinistra della finestrella del post che stai scrivendo c'è un link "OPZIONI POST" lì puoi inserire l'etichetta e la data: se la posticipi rispetto l'ora e il giorno in cui scrivi il post puoi programmare il tuo post alla data che vuoi!

    Sono stata spiegata?!?

    RispondiElimina
  2. quello rosso mi fa impazzire, è bellissimo.... ciao
    Lella

    RispondiElimina
  3. ciao!ma sono stupendi!!!!!!quello rosso è il mio preferito!!!!
    ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Ma che belli questi bracciali...sono proprio solari !!!:))
    Ciao Vania

    RispondiElimina
  5. Io invece trovo bellissimo quello verde... che meraviglia

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.