Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 15 agosto 2009

ma oggi è ferragosto?











..non me ne ero quesi accorta..questa estate è praticamente volata..e come ogni anno che si rispetti, la mia piccola casa sul mare piena di gente mi ha impedito di bloggare come avrei voluto...ma sono in procinto di ritornare alla grande ..dopo il 20! intanto vi racconto di come ho rivisitato un vestito rosso acquistato tempo fa da zara, carino ma troppo chiccoso per me..quindi, per ammorbidirlo, seguendo la mia inclinazione naturale per il riciclo, ho fatto un corsage interamente a mano..abbellito da perline e finiture vintage di vetro e ottone. poi ho iniziato la lucky bag per isabella ed i suoi bambini, artisti in erba..ecco il primo di 3 portacolori e non solo che sto preparando, nottetempo, per loro.. una belllissssssssssssiiiiiiiimmmmmma giornata a tutti voi!

5 commenti:

  1. Katya no, non è ferragosto! E' NATALEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
    Ma quante meraviglie mi hai inviato??? Sei diventata matta??? Ero in montagna e qualcuno ha ritirato la tua busta x me senza dirmi nulla! Che sorpresa trovarlo sulla mia scrivania...tanto più che sono stata male male in montagna..e sono dovuta tornare a casa x andare dal dottore...
    La borsa con le angurie è un vero spasso!!! Non vedo l'ora di metterla in uso...domani??? si si, sicuramente non si può lasciarla in casa con queste belle giornate! E la collana? ancora più bella di quanto credevo! Grazie x gli orecchini abbinati!!! Ci volevano proprio direi!!! Gli altri due orecchini? Vogliamo parlarne??? No perchè non ho ancora deciso quale preferisco fra i due! La spilla??? Davvero originalissima...ma soprattutto niente di più azzeccato dopo questa mini vacanza trascorsa a ridere su possibili attentati alla mia incolumità da parte delle mie future suocera e cognata...credevo proprio dormissero con i coltelli sotto il cuscino! Quante risate!!! E le due bustine??? Ma guarda che il tessuto doveva servire a te per la tua iniziativa green! Pazienza vorrà dire che la porterò sempre con me e mi ricorderà quante anime verdi si possono trovare dai più banali oggetti...e quanti legami si possono trovare da un piccolo-grande scambio!
    Grazie di cuore
    Elena

    RispondiElimina
  2. .... sto preparando un reportage fotografico con i fiocchi di prossima pubblicazione!!

    RispondiElimina
  3. ciao posso spedirti il pacco, non mi hai fatto sapere cosa vorresti in cambio del bracciale rosso...
    io stasera comincio la borsa per il tuo concorso.
    come procede il cestino della ricotta?? il mio è quasi pronto !! fammi avere novità cosi' faccio un unico post sul blog. se hai già le foto mandamele.
    ciao un bacio.
    Lella

    RispondiElimina
  4. ciao Cara,
    ecco il mio post x te: http://imieiperdistudio.blogspot.com/2009/08/sogno-di-una-notte-di-mezza-estate.html

    Grazie davvvvvvvvvvvvvvvvvvvverissssssssssssssssssssssssssssssimoooooooooooooooooooooooo di tutto!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cara,
    quando torni passi a giocare da me?
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.