Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 22 novembre 2008

red&aqua swap ricevuto!




non avendo ancora molto chiaro il concetto di swap, mi sono cimentata anche io nella preparazione di uno scambio, ho scelto il red&aqua swap organizzato negli usa da 2 bloggiste simpaticissime ed ho avuto come partner una dolcissima collega di nome heidi...già questo mi sembrava di buon auspicio! lo swap consisteva nell'iviare degli oggetti rossi e verde acqua insieme. ho letto il blog di heidi, anche lei è insegnante ed ama il vintage come me:) . ho trovato per lei 2 tazze versalatte stagionate e risalenti agli anni 80, made in italy (che sogno!!) un ancora più anziano gatto di legno portasale, ho creato un set di orecchini e collana, ho cucito un sacchetto verde acqua e infine ho addolcito il tutto con un torrone beneaugurante di marzapane. lei, con mio sommo piacere, ha gradito moltissimo, mi ha praticamente fatto sentire importantissima sul suo blog ...a voi la sbirciatina se vi va




ora che ha ricevuto il tutto posso mostrare una foto fatta da lei..io ho proprio dimenticato di farne una alla partenza!!!!




very happy that my wonderful partner heidi recived and loved my red&aqua swap. here a picture of the things i made and sent to her: 2 vintage cups, a jewerly set, a wooden salt cat and a marzipan nougat to feel ever end ever better! all was into a handsewn aqua bag and with a written by heart card. i show you a picture of all this, i have asked her to get the picture as i forgot to take one before posting:(.


go and visit her blog, she's wonderful and made me very happy. i wish i can swap with her again!!!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.