Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

mercoledì 12 novembre 2008

idee da copiare 1







molto felice di condividere queste idee con voi tutti, vi presento altri pezzi della mia collezione natalizia, una calza cucita con stoffa a pois, in cui ho messo dei piccoli pensierini per dei bambini speciali e poi ho ripassato con vernice glitterata, con biglietto coordinato, di semplice cartoncino cucito con uno scrap della stessa stoffa.



un coordinato per una bimba simpaticissima composto da portamatite e piccolo notes con carta riciclata su stoffa rosa.



un albero di natale da appendere profumatissimo e rifinito con perline rosse e bianche. non ho seguito alcuno chema per queste creazioni, dunque passo l'idea. tenendo conto che non avevo mai guidato una macchina da cucire prima del mese di agosto, ritengo che tutte, anche le nuove appassionate, possano realizzare questi piccoli pensieri fatti con il cuore!






hre my last creations. handmade with love, any sewing pattern for them, just my daughters ideas i made true. a christmas stocking filled with tiny stuffs and matching card sewed on paper applique. a pencil roll and a matching notebook with pink fabric cover and recycled paper sheets and a christmas fabric polka dots tree beaded with red and withe ceramic and glass beads. that's all to share with pleasure with all of you.
please note that i own a sewing machine since august, so i know everybody can do that!"!!! happy craft to everyone


1 commento:

  1. Grazie mille per il commento sui miei bracciali! E complimenti anche a te per queste delizie di Natale!

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.