Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

martedì 16 settembre 2008

le scarpe della strega parte 1

mi piace da matti l'idea del riciclo totale, cioè creare qualcosa da tutt'altra cosa. in principio era un pezzo di stoffa troppo piccolo per una cosa e troppo grande per un'altra. la mia recente passione per il cucito e per il cucito creativo mi hanno suggerito di trasformare il suddetto pezzo di stoffa in un bel paio di stivali stregati. questa è la prima fase della lavorazione, taglio, sagoma e cucito, poi pittura su stoffa. oggi finalmente ne ho completato uno, quello verde a sinistra. domani posto il risultato finale. che ne pensate? vedo centinaia di visitatori...mi piacerebbe ricevere anche i vostri commenti e , se volete, un confronto creativo!

Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.